18 Agosto 2017

Meditazione Cesena

meditazione cesenaMantra Om Meditazione Cesena mette le sue prime radici nel 2010 a Cesena (FC) all’interno dello storico Centro di Ricerca Ky ad opera di Daniele Boscherini. Nasce come punto d’incontro e ricerca per per divulgare e sperimentare gli effetti benefici della Meditazione attraverso la pratica di gruppo e individuale.

Vai al Calendario Incontri 2017/2018 di Mantra Om Meditazione Cesena

Gli incontri con Mantra Om Meditazione Cesena sono a cadenza settimanale o mensile e preparati in base all’esperienza del gruppo. Si utilizzano tecniche di consapevolezza e tecniche di riequilibrio e riallineamento dei principali punti energetici del corpo per esperire lo stato di presenza. Nello specifico: il respiro, il suono, i mantra, la visualizzazione, la concentrazione, i vocalizzi, il silenzio e l’utilizzo di frequenze specifiche con strumenti armonici selezionati come campane tibetane, campane di cristallo, hang, shruti box e Armonium.

Meditare porta alla scoperta di Sé, portandoti in quella tranquillità che permette di vivere in modo più sereno e presente nonostante l’immensa quantità di informazioni, sensazioni, impressioni visive, emozioni e pensieri che riceviamo oggigiorno. Daniele Boscherini

.

Per informazioni
340 3752985 (Chiamata, Whatsapp, Sms)

Mantra Om Meditazione Cesena

Mi chiamo Daniele Boscherini e da oltre 7 anni dedico la mia vita alla meditazione e alle persone che vogliono conoscere e approfondire questo straordinario strumento di ricerca personale. Il mio percorso inizia del 2004 in Asia, quando per la prima volta all’interno di un monastero buddista incontro la Meditazione. Rimasi molto colpito dalla semplicità e da tutto quello che si mosse dentro di me in quell’istante. Non avevo parole. Il viaggio di ritorno in Italia fu silente e portai dentro di me la voglia di approfondire, ricercare, scoprire e due domande precise che risuonavano continuamente nella mia testa: Ma che cos’è la Meditazione? Può essere utile per migliorare la mia vita? All’epoca stavo attraversando un momento impegnativo e decisi di approfondire la meditazione iniziando così la mia ricerca personale. In quel momento non potevo immaginare quello che poi successe negli anni di pratica e ricerca che susseguirono a quel primo incontro. Da allora è stato un continuo procedere verso l’auto-conoscenza e ho incontrato diversi maestri che mi hanno aiutato a comprendere le esperienze e a vivere il cambiamento con naturalezza. Più proseguivo con la meditazione,, più scoprivo cose nuove…